Prima e dopo…Photoshop(3)

Buon Inizio settimana a tutti!

Rilassatevi oggi se potete e tutto filerà liscio! Vi abbraccio con un prima e dopo post-produzione dei nostri…!

Vedo dai grafici che li gradite!

 © E.Cavallo in Cina, 2012

© E.Cavallo in Cina, 2012

Questo scatto è di mia sorella. Me l’ha…regalato per così dire, e me l’ha lasciato stravolgere in fase di elaborazione digitale.L’ho elaborato per la mostra Mystic World ed è diventato questo:

Sister, parallel to me, 2012, fine art su carta di cotone,100x100,©Daniela Cavallo

Sister – parallel to me, 2012, fine art su carta di cotone,100×100,©Daniela Cavallo

In genere utilizzo fotografie scattate da me, ma accetto i regali volentieri. Il percorso dell’opera non è mai unico ed io in questo mi sento una possibilista, nutro una fiducia cieca nell’intuito e nella visione ( di cui noi tutti siamo forniti)  e cerco di non lasciarmi spaventare da strade nuove che non conosco o da punti di partenza diversi, come per esempio una fotografia che mi è stata donata.

A proposito…Voi cosa ne pensate?

Un bacio

PS: Ho aperto questo blog a luglio, con qualche dubbio…e invece siamo online da neanche 3 mesi e siamo già tantissimi! Quanti? Indovinate !?!

Ma la cosa che mi colpisce è questa: 00:7:07 Avg. Time on Site ! È  il tempo che, mediamente, un lettore del nostro blog passa leggendo i post e i commenti! È un ottimo tempo! Grazie! Continuiamo così!

Se avete voglia di commentare…Fatelo! Mandatemi anche qualche vostro scatto! Lo elaboreremo insieme…qui! Vi aspetto!

Ragazzi vi ringrazio tantissimo tutti! (Un grazie special a Roberta e Francesco)!

Daniela

 

 

 

 

Share Button

4 pensieri su “Prima e dopo…Photoshop(3)

  1. Ciao Dani, le tue elaborazioni digitali hanno il potere di trasmettere l’emozione vissuta durante lo scatto della fotografia.. Portano in rilievo le sensazioni dei soggetti.. Suscitano ricordi e piacevoli sensazioni.. Grazie per le emozioni che fai vivere attraverso le tue opere! 🙂

    • Cara Fabi… Grazie del tuo commento.
      È stupendo poter avere la possibilità in tempo reale di conoscere i pensieri di chi guarda in maniera diretta, senza intermediari, grazie al Web e grazie a te!
      Io credo che, se un’opera fa bene il proprio lavoro può dare la possibilità a chi la guarda di proiettarvi dentro qualcosa di sé.
      Evidentemente hai molte emozioni piacevoli che vogliono uscire alla scoperta! E sono contenta che qualche volta, queste emozioni, si adagino nel tuo sguardo sulle mie fotografie. Smack!
      Grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *