Un po’ di me…

Che cos’è l’artista se non un venditore di rose?
Uno che cerca di vendere bellezza e nessuno se lo fila?

Il mestiere dell’artista è un mestiere antico – ce n’era anche un altro tra i più antichi del mondo… Quale?- il mondo è cambiato e anche la figura dell’artista.

È per questo che voglio raccontarvi attraverso questo blog le mie esperienze nel mondo dell’arte, le mie idee e intuizioni. Voglio condividere con voi  i i progetti che ho realizzato  e anche quelli che non ho potuto realizzare  (una miriade)  di cui potremo discutere insieme.

Amo il confronto. Sarà divertente!

La mia passione è osservare le persone, si io  guardo le persone, le fotografo ed elaboro i loro ritratti . Cerco un contatto profondo attraverso l’arte, che per me non è il fine ma il mezzo.
Il fine sono gli altri.

Sono una digital painter, performer e fotografa.
Daniela

Ho partecipato alla Biennale di San Pietroburgo, al Festival di Fotografia Europeo di Reggio Emilia e alla Biennale di fotografia e video di Alessandria. Ho fatto la tutor presso la cattedra di anatomia artistica per tre  anni e mezzo  all’Accademia di Belle Arti di Brera, ho esposto in collettive  numerose e meravigliose e ho avuto anche il privilegio di avere una mia opera esposta  vicino a Basilico, Ghirri e Giacomelli!!!

Insomma un po’ di “roba” c’è.
Ma nel quotidiano sono una cazzona!

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *